Trieste – Resoconto campagna iscrizioni al PR (Luglio-Agosto-Settembre)

Agli iscritti ed ai simpatizzanti del Partito Radicale di Trieste.

Cari amici e compagni,

con oggi si è conclusa l’iniziativa dei Gazebo Radicali in via delle Torri per la raccolta delle firme sulla proposta di legge sulla separazione delle carriere dei magistrati. Ora concluderemo anche la fase della certificazione delle firme, la consegna delle stesse ai referenti della Camera Penale di Trieste e la loro spedizione a Roma. Tra quelle raccolte prima di luglio e le nostre di settembre il totale delle firme raccolte nella nostra città dovrebbe essere di circa 1000 firme (976 per esattezza).

Continuerà invece fino al 31 dicembre la campagna di iscrizioni al Partito Radicale. Al momento, a Trieste, sono state raccolte 31 iscrizioni di cui siamo certi, altri potrebbero averlo fatto direttamente on-line. Sono stati raccolti 3.874 euro con un attivo di 189,25 euro. Abbiamo avuto 5 articoli sul quotidiano IL PICCOLO, 1 servizio alla RAI FVG ed 1 su TELEQUATTRO. Tutte queste informazioni nel dettaglio sono disponibili alla pagina:
https://www.radicalifvg.org/wp/trieste-la-campagna-di-iscrizioni-al-partito-radicale-2017/

Prima possibile è prevista una assemblea degli iscritti con la Presidenza del Partito Radicale (Maurizio Turco) al caffè San Marco. La convocazione arriverà direttamente da Roma ad un largo indirizzario. Sarà una occasione per conoscerci, per fare nuove iscrizioni e per approfondire con Maurizio i temi ed i metodi del nuovo Partito Radicale rifondato.

Nel mentre alcuni compagni iscritti si sono impegnati a trovare, attraverso telefonate ai simpatizzanti, nuove iscrizioni (almeno 3 dovrebbero essere certe). L’impegno di ognuno di noi sarà determinante per il raggiungimento dell’obiettivo dei 3000 iscritti, cosa non scontata a tre mesi dalla scadenza. In linea di massima, se non ci sono fatti nuovi, riprenderemo gli incontri settimanali il giovedì al Caffè San Marco alle ore 18.00

Grazie per l’attenzione

Marco Gentili

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *