Biotestamento – S’allarga la rivolta arancione contro il ddl Calabro’

Cari amici, vi chiedo solo un ora del Vs. tempo il prossimo sabato pomeriggio. Voi tutti conoscete il mio impegno civile in questa battaglia per la difesa della libertà all’autodetermianzione. Battetevi anche voi al mio fianco per il riconoscimento di un diritto inalienabile, un diritto che dovrebbe essere tutelato dalla nostra Costituzione e che l’attuale Governo sta usando come merce di scambio elettorale. Un diritto ceduto alla chiesa il 19 Febbraio scorso, quando Berlusconi ha promesso a Bagnasco che per il fine vita avrebbe rispettato i dettami del Vaticano.

Quale portavoce del Coordinamento Laico Nazionale vi chiedo di essere con me, in P.zza San Giacomo – Sabato pomeriggio. Un ora sola per difendere un diritto che varrà tutta una vita Il Coordinamento Laico Nazionale ha organizato a livello nazionale in diverse piazze Italiane una manifestazione contro il ddl Calabrò. Vi chiediamo di indossare qualcosa di arancione. FACCIAMO PARTIRE UNA RIVOLTA ARANCIONE un fazzoletto, una sciarpa, una maglietta, un pezzo di stoffa. Un gesto civico, semplice e di significato inequivocabile: siete ladri di libertà.

Vi aspetto

SABATO 21 MAGGIO DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 18.30 PIAZZA SAN GIACOMO (p.zza delle Erbe) U D I N E

Grazie

Per chi non ci conoscesesse: Il Coordinamento Laico Nazionale – in sigla CLN – si propone di istituire un legame fra le diverse realtà dell’associazionismo laico, per dare visibilita e occasioni di crescita al pensiero dei laici italiani. Questo è un invito aperto a tutte le associazioni che si identificano negli scopi del CLN, iscrivetevi – uniti saremo più forti!

Cinzia Gori

BIOTESTAMENTO_UD.pdf

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *