FVG – Riunione precongressuale

Cari compagni ed amici,

come già saprete dal 1° al 4 novembre 2012 si terrà a Roma il congresso annuale di Radicali Italiani. Vista la complicata situazione del nostro paese, e non mi dilungo in analisi, sarebbe veramente importante partecipare a questo congresso, vista anche l’imminenza di appuntamenti elettorali (regionali e politiche) e anche referendari che si prospettano.

A questo scopo, confrontandomi con alcuni compagni e accogliendo suggerimenti, mi sembra opportuno promuovere un incontro precongressuale tra tutti i compagni della regione che vorranno accogliere questo invito. Avremo modo di confrontarci con idee e programmi e di sentire anche un’analisi sulle problematiche tecniche relative alle elezioni regionali e politiche; l’analisi sarà illustrata da Marco Gentili che è un esperto in materia che, allo scopo, mi suggerisce pure due link che vi indico qui sotto:

– Legge elettorale FVG (L.R. 17/2007)

– Integrazioni alla legge elettorale FVG (L.R 28/2007)

– Istruzioni per la presentazione delle liste (alle elezioni del 2008)

La riunione avrà luogo venerdì 19 ottobre 2012 a Gorizia presso il Bar Alle Ali in Corso Italia fronte parco Rimembranza dalle ore 18,00. Nella speranza sincera di incontrarvi in tanti vi abbraccio sinceramente.

Lorenzo Cenni segretario Associazione Radicale Trasparenza è Partecipazione Gorizia

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Stefano Santarossa ha detto:

    Chiedo se e’ possibile spostare l’incontro alle 21 in modo da permettere ai lavoratori che non vivono nei dintorni di gorizia di partecipare . Propongo inoltre di valutare se organizzarci in modo da fare eleggere almeno un rappresentante del fvg nel comitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *