Resoconto della riunione regionale radicale del 04/05/2014

radicali.it2

Cari compagni,

ringraziandovi ancora una volta per la giornata di oggi e per la grande collaborazione, che sono sicuro avrà futuro e successo, vi mando, come promesso, il promemoria delle iniziative da portare avanti nei prossimi mesi.

POLITICA LOCALE: Trattamento di Fine Mandato dei sindaci dei vostri capoluoghi: sondare e riflettere circa le opportunità e le iniziative. In allegato trovate il testo della petizione che abbiamo utilizzato a Gorizia, volendo potete riadattarlo per le vostre realtà

AMNISTIA: Ho già parlato con i compagni di Firenze: avremo per la prossima settimana lo striscione di 25 metri con la scritta AMNISTIA. Individuare quindi i luoghi per poterlo esporre e per richiamare l’attenzione di stampa e cittadinanza. Organizzazione di una conferenza con la collaborazione dell’ UCP territoriali. Individuare luogo e data. Stefano dovrebbe predisporre una “lettera modello” da inviare in PEC ai rappresentanti delle singole città.Visita alle carceri di Trieste, Pordenone e Tolmezzo. Già contattato Rita per richiesta al DAP e per una sua ipotetica visita in FVG. Aspetto conferma.

“SBANCHIAMOLI”: Previsione di un’iniziativa regionale nell’attesa della riuscita o meno di quanto Nicolò e Massari stanno facendo a Trieste. Sperando di non aver dimenticato niente, attendo vostre notizie con suggerimenti, aggiunte e quant’altro.

Grazie di tutto,
Michele Migliori

Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *