Trieste – Assemblea 4 Novembre 2017

Cari amici e compagni,

nel corso della mobilitazione per raggiungere gli obiettivi politici che il Partito Radicale si è dato con la Mozione del Congresso di Rebibbia abbiamo promosso in tutta Italia una serie di assemblee con i nostri iscritti e simpatizzanti.

Come saprete in questi giorni siamo tutti impegnati per il raggiungimento dei 3.000 iscritti entro la fine dell’anno, obiettivo che vuole salvare il Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, le sue lotte, le sue speranze e le sue ragioni!

Vi scriviamo per invitarvi all’Assemblea degli iscritti che terremo a Trieste, sabato 4 novembre, alle ore 15:30, presso la Libreria Minerva, Via San Nicolò 20, con Marco Gentili, Sergio D’Elia ed Elisabetta Zamparutti (membri della Presidenza del Partito Radicale), Andrea Mascherin (Presidente del Consiglio Nazionale Forense).

Faremo il punto, a un anno dal Congresso di Rebibbia, sulla campagna in corso per l’immediato rientro dello Stato nella legalità costituzionale italiana ed europea – a partire dalla separazione delle carriere dei magistrati e l’attuazione della Riforma dell’Ordinamento Penitenziario – e per i 3.000 iscritti al Partito Radicale da raggiungere entro il 31 dicembre 2017 e da confermare nel 2018, come da mozione approvata.

Il dibattito sarà introdotto da saluti, relazioni e interventi, tra cui quelli di Sandra Cumaio, imprenditrice, e Vicente Cossa, avvocato, entrambi del Mozambico e iscritti al Partito Radicale.

Vi chiediamo di partecipare e coinvolgere se lo riterrete persone sensibili alle nostre iniziative.

L’Assemblea di Trieste è aperta a tutti, ma il nostro augurio è che chi decida di partecipare lo faccia da iscritto al Partito Radicale per il 2017.

Un caro saluto,

Rita Bernardini, Antonella Casu, Sergio D’Elia, Maurizio Turco

*****

Iscriviti subito al Partito Radicale con

* carta di credito attraverso il sito www.partitoradicale.it

* vaglia postale intestato a : Partito Radicale – Via di Torre Argentina, 76 – 00186 Roma

* bonifico postale intestato a : Partito Radicale IT33N0760103200000044855005 – BPPIITRRXXX

* bollettino postale intestato a : Partito Radicale 44855005

* bonifico bancario intestato a : Partito Radicale IT56E0832703221000000002381 – ROMAITRR

Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *