Conferenza stampa sulla campagna di iscrizioni al Partito Radicale

Conferenza stampa sulla campagna di iscrizioni al Partito Radicale del 2018

Gli iscritti al PRNTT – Partito Radicale Non violento, Transnazione Transpartito residenti a Trieste terranno, martedì 11 settembre alle ore 11.00 al Caffè San Marco, una conferenza stampa dedicata  a tema della iscrizione al Partito Radicale per l’anno in corso.

Il Congresso del PRNTT, riunitosi nel carcere di Rebibbia nel settembre 2016, dopo la morte di Pannella, ha infatti stabilito una soglia minima di 3001 iscritti per il 2018, al disotto della quale, alla fine del 2018,  il partito verrà automaticamente sciolto.

La conferenza sarà condotta dai due iscritti  Alessandro Perelli e Patrizia Giacone e verterà sull’identità e sul metodo che contraddistinguono il partito radicale, rendendolo molto diverso rispetto ai partiti attualmente sulla scena politica. Una identità politica basata sui caratteri delle non violenza, transnazionalità e transpartiticità  e un metodo politico fondato su rapporti stretti con scienza e conoscenza, su una dialettica aperta al dialogo e sulla difesa rigorosa dello stato di diritto.

Sono proprio questa identità e questo metodo ad avere consentito al PRNTT di elaborare politiche di grande ragionevolezza e lungimiranza che nel tempo hanno già dimostrato la loro validità e rendono vincente la scommessa della iscrizione al partito.

Per quanto riguarda le modalità di iscrizione al PRNTT, la quota minima di iscrizione è di 200 euro, anche in rate da 50, collegandosi con il sito web nazionale partitoradicale.it oppure recandosi il sabato mattina tra 9:30 e le 12:30 al gazebo radicale posizionato in via San Lazzaro in corrispondenza del numero civico 15, di fronte alla Casa delle Bisse.

Patrizia Giacone

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *