Gorizia – Riunione Radicale

Care compagne, cari compagni

simbolo TEPdopo qualche settimana di sospensione delle attività, eccoci di nuovo con qualche comunicazione radicale.
Anzi tutto vorrei comunicarvi che, in seguito alle votazioni degli iscritti al XIII Congresso Nazionale di Radicali Italiani, io e Lorenzo Cenni siamo stati eletti al Comitato Nazionale del movimento.

In secondo luogo vi comunico che Martedì 2 Dicembre p.v verrà a Gorizia la segretaria di Radicali Italiani Rita Bernardini, con la quale effettueremo una visita presso la casa circondariale di via Barzellini, alla quale seguirà una conferenza stampa ed un tavolo sul tema della giustizia con alcune personalità cittadine.

Pertanto chi fosse interessato a partecipare alla visita è pregato di comunicarmelo il prima possibile mandandomi i propri dati anagrafici. La visita è prevista per la mattinata.
Inoltre con la presente convoco l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, che si terrà come di consueto presso il Bar Alle Ali di Corso Italia 154 a partire dalle ore 16.30.

Sperando di poter contare sulla presenza di ciascuno di voi per questa importante occasione, e sperando altresì di leggere presto le vostre risposte,
vi saluto cordialmente,

Michele Migliori
Segretario Associazione Radicale “Trasparenza è Partecipazione” – Gorizia
Membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *