Lista civica TRIESTE CAMBIA – Intervento di Clara Comelli
Intervento di Clara Comelli all’assemblea di presentazione dei candidati della lista civica TRIESTE CAMBIA con Cosolini sindaco (Trieste 07/04/2011)
“Da 7 anni la strada è la sede della mia militanza civile e politica per la conquista e l’allargamento dei diritti civili e per la trasparenza delle pubbliche amministrazioni. La mia storia politica attiva è tutta documentata su internet.
Tra i miei obiettivi politici ci sono:
Un comune trasparente come il vetro, la pienezza dei diritti senza discriminazioni anche sulla base dell’ orientamento sessuale e l’affermazione del principio costituzionale dell’autodeterminazione. In questo senso anche un Comune può fare molto.
Perché una Trieste che cambia è il primo passo per un’Italia che cambia. Sono convinta che il nostro programma si distinguerà in positivo da tutti gli altri anche per il punto
SI AD UNA CITTA’ LAICA E PROPOSITIVA e quindi INCLUSIVA.
Grazie quindi a Cosolini per averlo accettato e a tutti noi per far si che diventi realtà. Gli elettori ci chiederanno di rispettare gli impegni presi ed è bene ricordare che la politica si fa dentro ma anche fuori dai palazzi. Grazie.”