Riforma Tso e legalizzazione Cannabis in Friuli!

Cari compagni ed amici,

di seguito trovate il programma definitivo degli eventi organizzati dai Radicali di Gorizia e Pordenone:

Sabato 18 marzo 2017, a Gorizia in via Garibaldi 7 presso la Sala Dora Bass, dalle ore 10,30 alle ore 12,30  Michele Capano, tesoriere di Radicali Italiani e Manuela Zambrano, presidente del comitato nazionale di Radicali Italiani, illustreranno i 9 punti del programma di Radicali Italiani per l’anno 2017. Seguirà dibattito.

Sempre sabato 18 marzo 2017 a Gorizia in Corso Verdi 125 angolo via Contavalle  dalle ore 16,00 alle ore 18,00 ci sarà un tavolo Radicale di informazione sull’attività antiproibizionista di Radicali Italiani attraverso il Radical Cannabis Club e su attività radicali locali.

Ancora sabato 18 marzo 2017 a Gorizia n Corso italia 154 presso la saletta del Bar Alle Ali dalle ore 17,00 ” Matti da slegare-una lotta radicale”  La proposta di Radicali Italiani per la riforma del Trattamento Sanitario Obbligatorio – con Michele Capano, tesoriere di Radicali Italiani e Mario Comuzzi, Walter Mendizza ed Andrea Michelazzi dell’Associazione UHRTA United Human Rights Trieste Association.

Domenica 19 marzo 2017 a Pordenone presso il Caffè Municipio alle ore 11,00 incontro aperto alla stampa con Michele Capano, tesoriere di Radicali Italiani sulla campagna del Radical Cannabis Club per la legalizzazione della cannabis.

Spero di vedervi numerosi!

Lorenzo Cenni

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *