Trieste – Eutanasia Legale – Riunione organizzativa

logo_eutanasiaPromossa dall’associazione Luca Coscioni con l’adesione di Radicali italiani, UAAR, Exit Italia e Amici di Eleonora Onlus, è partita il 15 marzo  la raccolta firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare per legalizzare l’eutanasia. Servono almeno 50.000 persone che firmino. Lo può fare chiunque, in qualunque parte d’Italia, anche nei paesini più piccoli e sperduti. Basta scaricare il modulo dal sito http://www.eutanasialegale.it, fotocopiarlo in formato A3, portarlo in Comune a vidimare, apporre la propria firma e possibilmente portare a firmare anche altri.

A questo link trovate le istruzioni dettagliate.

Secondo tutti i sondaggi, oltre la metà dei cittadini è favorevole all’eutanasia legale. Ma il tema è cancellato dai potenti della disinformazione e della politica. Soltanto attraverso il passaparola, di persona o su internet, si potrà ottenere che una maggioranza sociale finora silenziata si faccia sentire anche nel Palazzo. A partire da oggi, abbiamo 6 mesi di tempo.

Mina Welby, Filomena Gallo, Marco Cappato

A questo scopo, è convocata una riunione organizzativa che si terrà martedì 26 marzo 2013 alle ore 18.30 presso l’antico Caffè San Marco in via Battisti 18 a Trieste.

Marco Gentili

Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.