Mi dedicate 10 minuti del vostro tempo?

Gentili sostenitori e simpatizzanti radicali,

con un colpevole ritardo finalmente vi scrivo. Mi dedicate 10 minuti del vostro tempo per leggere questa lettera?

Come forse saprete, ho deciso di candidarmi a queste elezioni amministrative nella Lista Civica Trieste Cambia. La mia presenza nella lista è indiscutibilmente radicale e tale è stato il motivo per cui ho deciso di farvi parte. Ritengo infatti che sui temi a noi cari una presenza in consiglio comunale sia quanto meno auspicabile e necessaria. Ed è stata anche, per quanto mi riguarda, la conseguenza naturale di un impegno profuso negli ultimi anni fuori dal Palazzo.

Fin dalla stesura del programma della Lista , assieme a Marco Gentili, abbiamo proposto e, soprattutto, indicato come vincolanti all’accettazione della candidatura, le questioni della trasparenza e della partecipazione e l’istituzione di un registro per il testamento biologico e di uno per le unioni civili. Vi assicuro che , per come si stavano mettendo le cose durante le riunioni preparatorie , non era scontato che questi punti venissero accettati in maniera esplicita.

Ma , e questo mi ha convinta ad impegnarmi maggiormente, grazie ad un lavoro di paziente convincimento, alla fine l’obiettivo è stato raggiunto.

Il Programma

Fino ad oggi il lavoro fatto riguarda:

  • la costruzione di un sito (autore Marco Gentili) www.claracomelli.it ;
  • la stampa di 3.500 A5 (che potete trovare sul sito) ;
  • la creazione di una pagina Facebook – Clara Comelli per Trieste Cambia;
  • l’organizzazione della presentazione del libro di Michele De Lucia che si terrà il 29 aprile alla libreria Lovat;
  • l’organizzazione della presentazione ufficiale della mia candidatura presso il Gazebo di Piazza della Borsa il 30 aprile (l’orario ve lo comunicherò quanto prima una volta definito);
  • l’organizzazione di altri incontri tematici sempre presso il gazebo (anche di questo vi terrò aggiornati);
  • uno spot elettorale che andrà in onda su radioattività e , probabilmente anche su radiopuntozero, se i costi non saranno eccessivi;
  • a breve dovrebbe anche arrivare una lettera di Pannella e Bonino a sostegno della candidatura che spero di riuscire a far pubblicare su Il Piccolo.

Forse ho dimenticato qualcosa ma ve lo farò sapere. Ma vengo al punto.

Ora ho bisogno anche del vostro aiuto e del vostro supporto che vi chiedo con schiettezza e senza tanti giri di parole. Il vostro contributo può essere di tanti tipi. Beh, diciamo che forse il più importante sarà sicuramente quello che mi darete decidendo di esprimere la preferenza per me (vi ricordo , anche se è mero ripasso , che esiste anche il voto disgiunto).

Ma un aiuto potrebbe anche esplicarsi aiutandomi a diffondere la mia candidatura (magari distribuendo gli A5) o facendo “mi piace” alla pagina Facebook o scrivendo una lettera su Segnalazioni de Il Piccolo parlando dei temi che riguardano la mia campagna elettorale o contribuendo economicamente (basta davvero poco) i costi che sto sostenendo o ,infine, organizzando degli incontri con altre persone che volessero conoscermi prima di decidere di “affidarmi” il loro voto.

Aiutarmi potrebbe anche suggerirmi altre forme di pubblicità che non mi sono venute in mente fino adesso. Allora, vi faccio una proposta. Vi va se ci incontriamo

Lunedì 2 maggio alle 20 al Bar alla Portizza in Piazza della Borsa per guardarci negli occhi e capire cosa possiamo fare assieme?

Mi date conferma? (info@claracomelli.it)

Chi di voi non può ma vuole fare lo stesso qualcosa può rispondermi a questa mail e sarà mia premura contattarvi. Per ora posso solo ringraziarvi per il tempo che mi avete dedicato. Spero ci sarete anche voi vicino a me in questa avventura

Grazie

Clara Comelli

Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. admin ha detto:

    Sarò presente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.