La trasparenza di Gherghetta

migliori

IL PICCOLO (Gorizia) 14/06/2014 – La trasparenza di Gherghetta

Ci dispiace che il presidente della Provincia Gherghetta si sia indisposto per la nostra sete di trasparenza e legalità: da liberi cittadini impegnati nella cosa pubblica, vogliamo che i conti tornino. La posizione di Gherghetta si commenta da sé: i 25mila euro stanno sul suo conto, da subito ed in un’unica soluzione, mentre lui versa mensilmente 250 euro a chi gli pare a lui.

Il nostro impegno è quello di far capire che quei soldi appartengono anzi tutto ai contribuenti e sarebbe corretto renderli tutti e subito, anche per evitare un indebito arricchimento.Ciononostante raccogliamo la disponibilità di Gherghetta e ci rendiamo quindi disponibili a diffondere mese per mese le prove della restituzione per mezzo del nostro sito internet (www.radicalifvg.org, ndr). Infine dato che il presidente della Provincia stesso ha dichiarato di essere contrario a questa legge, perchè non presentare una richiesta ufficiale alla Presidente della Regione Deborah Serracchiani, affinchè anche il Consiglio Regionale prenda una posizione a favore dei cittadini contro lo scempio del TFR, in nome di una politica pubblica trasparente in tempo di crisi?.

Inviamo un appello a Cingolani e a Botteghi che avevano sottoscritto l’appello di Pipi a non accettare l’immondo privilegio in caso di elezione a sindaco.

Michele Migliori e Pietro Pipi, segretario e presidente dei Radicali goriziani

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *